“PRODUCER A GENERAZIONI”

Scritto da il 13 Marzo 2020

Una coppia che già lavora nel mondo della musica e con la musica vorrebbe vivere la propria vita.

Sono BELLA ESPO (MATTIA) E SIMONE in arte UZI OSBORNE, ex compagni di scuola, amici e appassionati del mondo della produzione musicale, i protagonisti della prossima puntata di Generazioni (registrata prima dei divieti di spostamento).

BELLA ESPO producer di ottimo livello ha già avuto collaborazioni importanti, ama creare basi che poi condivide con diversi artisti realizzando nuove tracce che produce con il suo instancabile lavoro.

UZI OSBORNESIMONE manager si occupa della gestione organizzativa di tutto quanto fa BELLA ESPO anche perché SIMONE è uno sportivo di alto livello e oggi gioca a pallavolo in una squadra di serie B, ma soprattutto è un amante della musica.

Una coppia che ci farà ascoltare brani prodotti da BELLA ESPO e altri che stimolano e ispirano i nostri due ragazzi

In un periodo difficile come questo non perdetevi questi due giovani che insieme a DIEGO avranno modo di intrattenervi con della musica di livello

GENERAZIONI con voi , tutti sintonizzati sulla frequenza degli FM 89,400 di Ciao Como Radio sabato dalle 13,30 alle 14,30.

Potete ascoltarci anche via web scaricando l’app Ciao Como oppure tramite il computer andando sul link http://www.ciaocomo.it/player/

Se vuoi partecipare alla trasmissione vai su Facebook manda un messaggio al conduttore della trasmissione Diego Trombello sarai ricontattato.


Traccia corrente

Titolo

Artista

Background