mercoledì, 4 Agosto 2021

“Ho cambiato il nome a Ferruccio, perchè mi va e perchè gli pago il caffè” Cremonini docet!

Eccoci, in forma anomala: questa volta Azzurro in studio e Ferruccio da remoto!

Nuova esperienza , piacevole come sempre.

E voi, come state?

Ferruccino…come stai?!

Stupefacenti le dichiarazioni che abbiamo letto rilasciate da Cesare Cremonini durante un’intervista con Cattelan su SKY: “Ho pensato alla mia donna delle pulizie – ha detto il cantante -, che si chiama Emilia… Non è vero, non si chiama Emilia. Lei è moldava – ha aggiunto – e io ho preteso in onore della mia terra di chiamarla Emilia. Non so qual è il nome” ma, ha continuato il cantante, “ognuno dovrebbe chiamare le persone come meglio crede, soprattutto le persone che entrano in casa tua. Sono pagate e quindi possono far cambiare il loro nome”.

Ovviamente bufera sui social!

Così ,Azzurro ha preteso di chiamare Ferry, “mio FERRUCCINO”…

Qui si sta bene, anche se abbiamo avuto un paio di incursioni, prima di Montalbano solo, poi in coppia con Valerio, indescrivibili e orribili: senza camicia o peggio, con panza e “maniglie” esuberanti!

Per fortuna le webcam erano appannaggio del solo Ferry; sarebbe stato un disastro se fossero state online!

A parte questo, abbiamo ricordato le immagini (video) di Marco Romualdi con la presa diretta del mattino da Piazza Santo Stefano e i dati della balneabilità del nostro lago.

Notiziedi cronaca arrivano in studio e ci raccontano di un’incursione vandalica all’interno del mercato coperto in centro città: gli idioti sono sempre in agguato!

RAID VANDALI NELLA NOTTE AL MERCATO COPERTO DI COMO: LE PRIME IMMAGINI

Pubblicato da CiaoComo su Venerdì 26 giugno 2020

Tra le novità del mattino e degli ultimi giorni, il nuovo di Baby K che si avvale della collaborazione di Chiara Ferragni. Un nuova versione della fashon blogger che ci mancava, ma che completa quello che i fan stanno osservando sul suo profilo social: meno lusso e moda e un avvicinamento alla quotidianità, con pubblicità a prodotti anticalcare , salumi, e altro.

Anche Shade è in circolazione con il suo nuovo singolo: autostop!

Tutto nella scaletta che puoi ascoltare nel podcast

Don't Miss

Latest Posts