venerdì, 18 Giugno 2021

Iniziamo questa mattina in musica con una buona notizia: galleria di Cernobbio aperta nei week end

Azzurro in-forma di mattina , di giovedì!

Subito la buona notizia: non si ripeteranno le code sulla Regina all’altezza di Cernobbio per la chiusura della galleria di domenica scorsa!

Dopo le infinite proteste, ANAS è rinsavita e ha capito che chiudere nei week end estivi un tratto nevralgico come quella galleria sarebbe ripetere una follia.

Altri lavori saranno comunque necessari a tratti saltuari,regolati da semafori o movieri, dalle 21 alle 6 fino a fine mese , nei Comuni di Moltrasio, Laglio, Brienno, Argegno, Tremezzina, Griante, Grandola, Carlazzo, Porlezza e Sorico.

Tanto per non farci mancare niente, sulla Lariana, a Lezzeno, viene posto un semaforo che regolerà il senso unico alternato perla realizzazione di 100 mt di marciapiede.

Segnaliamo anche le belle immagini di Marco, a rischio smarrimento, se non fosse per le sue guide Anna e Fiamma, con la sua presa diretta dal Castel Baradello. Tutti potete fare lo stesso percorso e visitare il Castello il sabato e la domenica

BUONGIORNO COMO, OGGI LA NOSTRA LEON di Comotors – SEAT CI PORTA AL CASTEL BARADELLO CON LE SUPER GUIDE ANNA E FIAMMA. SPETTACOLO!!

BUONGIORNO COMO, OGGI LA NOSTRA LEON di Comotors – SEAT CI PORTA AL CASTEL BARADELLO CON LE SUPER GUIDE ANNA E FIAMMA. SPETTACOLO!!

Pubblicato da CiaoComo su Mercoledì 1 luglio 2020

Il CAstello ci fa venire in mente il nostro Palio e ci fa ricordare che oggi avrebbe dovuto corrersi il Palio più famoso, quello di Siena: annullate le due date tradizionali, il 2 Luglio e il 16 Agosto, causa “emergenza sanitaria”.

Tanta bella musica in scaletta, puoi ascoltare qui il podcast

Un nostro ascoltatore, nel salutarci e richiedere una canzone al 3484415730, ci comunica che oggi andrà in piscina, facendoci ricordare la situazione nella nostra città: ancora Villa Geno chiuso, Comonuoto chiuso, Muggiò chiuso…boh!

DISARMANTE!

Per restare in tema, partono i lavori per il lungo lago: sarà la volta buona?

Di certo non tutti hanno chiaro come cambierà la vista della nostra passeggiata, che , sembra, non avrà certo il famoso muro, ma molto probabilmente sarà ben più rialzata di oggi…si parla di 60/70 cm!

Ci informeremo e ne parleremo ancora

Ah, sarà una bella giornata e una bella serata, per cui, perchè non andare al Gloria per stare all’aperto in cortile e vedere il film “i Vitelloni”?

Don't Miss

Latest Posts