giovedì, 21 Gennaio 2021

Riprendiamo il nostro appuntamento, tra notizie e musica, come il nuovo successo di VASCO

SI TORNA!!!

BUONGIORNO!

“Azzurro IN-FORMA di Mattina!, appuntamento del lunedì, da remoto, riprende con spostamento d’orario , con inizio alle 10,00 per dare spazio al nuovo arrivo a Ciaocomo di GIANCHI: in bocca al lupo!

Qualche chicchiera, un poco di notizie e tanta musica, anche grazie alle vostre richieste, come l’ultima di Vasco Rossi

E’ già un classico, balzata subito in vetta alle classifiche, ad esempio come la più programmata dalle radio, “Una canzone d’amore buttata via” è la nuova ballad di Vasco Rossi che ha aperto il 2021.

Parla d’amore con il linguaggio del cuore con lo stile inconfondibile di Vasco.

Non a caso anche la scelta di girare il video in Piazza Maggiore a Bologna, dove tutto è iniziato nel 1979, con il suo primo concerto.

Successo anche per il 45 giri il cui lato b è intitolato Strumentale, mentre l’album uscirà il 12 Novembre 2021.Il pezzo è nel podcast o potete apprezzarlo in video

E vai di colore, non solo l’azzurro per oggi, ma anche l’arancione, protagonista della zona lombarda e comasca, con attenzione a tutte queste disposizioni che un poco ci confondono.

Nel 1999 ci lasciò un poeta, Fabrizio De Andrè: oggi lo vogliamo ricordare con la Canzone di Marinella, al 7 minuto e 50 c.a. del podcast.

Notizie, tra kle quali ricordiamo i quasi 1000 vaccinati tra medici e operatori sanitari nel comasco, ai quali auguriamo buon lavoro, con i ringraziamenti per il loro impegno

ALLA PROSSIMA

Don't Miss

Latest Posts